^Back To Top

Agriturismo Il Musaccio

Barga, Lucca, Toscana

foto1 foto2 foto3 foto4 foto5

Agriturismo Il Musaccio

Oltre alla disponibilità di utilizzo della piscina e del grande giardino, la struttura mette a disposizione uno spazio coperto all'esterno, una grande sala con ampie finestre da dove poter apprezzare il panorama offerto dalle Alpi Apuane oppure utilizzare la rete wi-fi in completo relax. Inoltre è possibile utilizzare una piccola lavanderia ad uso dei clienti. Ogni appartamento è attrezzato con riscaldamento autonomo, piatti, stoviglie e biancheria per la casa e per il bagno.

Per i più curiosi delle tradizioni culinarie toscane la nostra cucina è disponibile a organizzare giornate dedicate alla preparazione degli alimenti come pane e pasta dove saranno gli ospiti in prima persona a cucinare, partendo dagli ingredienti base, affiancati dalla signora Franca.

Per chi invece non è appassionato di cucina possiamo organizzare giornate dedicate al trekking sulle nostre colline con guide esperte oppure passeggiate a cavallo affiancati dai maestri equestri.

Oltre la vacanza

La nostra struttura si presta, sia nel periodo invernale che estivo, come location per feste e ricorrenze con ampi spazi sia all’interno che all’esterno con la possibilità di utilizzare la nostra cucina professionale a vostro piacimento.

Copyright ©2014 -  Agriturismo Il Musaccio - Barga (Lucca) - P.IVA 02119350466